×
Campionato a 7 Maschile | I risultati e le classifiche dopo la 2° giornata

Seconda giornata ormai conclusa per il Campionato a 7 Maschile, cominciato già la scorsa settimana. Nel Girone A si mette al comando della classifica l’US Rivarolo Ligure 2011 CMM con 4 punti: vittoria per 7-3 sull’UC Kung-Fu Pana con doppiette di Giomelli e Mastrangelo e singoli centri di Ientile, Ferrari e Parodi.

Se al terzo posto con due punti c’è l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi, che ha osservato un turno di riposo, al secondo posto troviamo il Cuba Libre, squadra neo iscritta al Campionato a 7 Maschile. La formazione biancorossa supera 5-1 la P.A. Croce Bianca Genovese ODV nel segno di Giraudo, Benedetti, Napoli, Paparella e Rossi.

In questa seconda giornata arrivano anche i primi successi stagionali di GS 2 Settembre 1971 (6-2 sull’Ajajax Brazorf) e Lo Zena (3-1 contro la Fulgor), che si ritrovano rispettivamente al quarto e sesto posto con due punti. Al quinto posto il già citato UC Kung-Fu Pana.

Nel Girone B, invece, è una coppia di squadre a guidare la classifica. Si tratta di CUS Genova ASD e FC Zeneize, vincenti rispettivamente su La Resistente (4-2 il risultato finale con reti di Tuvo, D’Amico e doppietta di Pescetelli) e S. Ciro Eremita (9-7 con quattro gol di Tarira Alvarez, tripletta di Myrtja e reti di Raso e Kryemadhi).

A due punti in classifica si porta il Mizzli FC, all’esordio dopo il turno di riposo osservato alla prima giornata. La formazione biancoviola vince in casa del Real Providance col punteggio di 6-1 (tripletta di Trignano, poi gol di Kola, Ouzzat e Parodi) e aggancia il Pergola IM, fermo per un turno di sosta.

Si aggiunge a questo terzetto l’Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria, che supera 12-3 l’Ha Club (4 gol di Savio, 3 gol per Tandazo Delgado e Pozzo e singoli centri di Minniti e Grandi). Alla luce di questi risultati, la classifica recita:

Condividi su