Campionato del Lavoratore Cat. 1 | I risultati della 15° giornata

Non si mollano di vista Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASLA Genova Gestart, le due formazioni che stanno guidando la classifica da settimane e che sono divise da un solo punto. Entrambe hanno trovato la vittoria nell’ultimo turno, il 15esimo: il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa ha battagliato con l’ASD Cattolica Bogliasco, vincendo per 1-0 nel segno di Grosso, capocannoniere del campionato, e salendo a 43 punti.

Un punto dietro l’ASLA Genova Gestart, che Cacciabue, Carrara, Plano e Jniane portano a quota 42 grazie al successo per 4-1 sul campo del Deportivo 2007 Wolf Project (9 punti in classifica).

Si rimescola la classifica dal terzo posto in giù. L’ASD Cattolica Bogliasco, che ha dato filo da torcere alla capolista ma è rimasta a 27 punti, ha ceduto la terza piazza all’USD Campomorone Sant’Olcese, che ha superato 3-1 gli Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart portandosi a quota 29 punti in classifica. Le reti decisive portano la firma di Lungheu, Chiodato e Zahid.

Leggero allungo dell’Ansaldo Energia al quinto posto. Lo stop dei già citati Sweet Devils ha permesso alla stessa Ansaldo Energia di andare a +2, con 23 punti, dopo lo 0-0 con tre l’ASDPS G. Siri sul campo di via Maritano.

Grande attenzione anche sulle ultime posizioni di classifica, dove la bagarre è tanta e si vuole evitare di stazionare nelle posizioni dalla terzultima in giù. Il turno appena concluso, in tal senso, ha sorriso al Nazario et Celso, che grazie al gol di Robello ha battuto 1-0 l’ASD Link Pescara Manzia staccandolo in classifica e salendo a 15 punti, un punto sopra il decimo posto della Pedemontana Autocarrozzeria Mannino, che a domicilio ha pareggiato 2-2 con l’A.F. Calcio NBTC (Bomba e un’autorete per i padroni di casa, due volte Trapani per gli ospiti). A.F. Calcio NBTC che, con questo punto, sale a diciotto.

A riposare nell’ultimo turno è stata la Seleccion Peruana.

Condividi su