Nella giornata di ieri, martedì 29 settembre 2026, si è tenuta una riunione tecnica di tutti gli arbitri del Settore Calcistico UISP in vista della ripartenza dei campionati già dal prossimo fine settimana.
A coordinarla Silvio Nicolazzo, arbitro e Responsabile arbitrale del Settore calcio del Comitato UISP di Genova, che già alcune settimane fa aveva ricordato quanto fosse stato importante il riconoscimento che, a livello nazionale, era arrivato con la direzione delle finali nazionali a Misano Adriatico dello scorso giugno (QUI il link all’articolo dedicato).
Incontrarsi, aggiornarsi, fare quadrato e ripartire al meglio. Questo è stato l’input arrivato da Piazza Campetto. “Siamo sempre vicini e pronti a dare un supporto ai nostri arbitri, in uno spirito di coordinamento e collaborazione che non può che giovare e che sta andando avanti da diverse stagioni – ha sottolineato Nicolazzo – Questa riunione tecnica ci fa dire che siamo pronti a ripartire, vogliosi di tornare sui campi della nostra città”.
