Martedì riprenderà il Campionato a 8 Giocatori UISP, ma nei giorni scorsi è andato in archivio il tredicesimo turno. Un turno importante per la classifica, perché il pareggio tra seconda e terza della classifica, ovvero tra Atletico Vitello e CRS F. Merlino (2-2), ha permesso alla Termoidraulica Marchi Duglas si allungare in testa alla classifica a 20 punti, cinque in più delle inseguitrici.
La formazione biancorossa ha superato 3-1 a Villa Gavotti la Scuola Popolare Darsena grazie alla doppietta di Concas e alla rete di Pieri. Al gruppo delle inseguitrici potrebbe unirsi la formazione degli Young Boys 2, che ha visto rinviata al 24 marzo prossimo la sfida con l’ASD Resto del Mondo.
Alla luce dello scenario appena descritto, si prende la quarta posizione in solitaria, con 14 punti, la Dinamo Losca Gesac al termine della sfida contro l’ASD Gymnotecnica. Risultato finale di 3-2 e reti decisive di Lavanna, Ponte e Acquasfresca.
Al 13° turno, che ha visto riposare l’FC Wonderland, è arrivato anche la prima vittoria dell’Aston Birra FC, che ha superato 3-2 l’ARCI Isoverde nel segno di Bozzolo e Cutrone (doppietta).
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI