Campionato del Lavoratore Categoria 2: la situazione dopo la 19° giornata

Sette turni dalla fine sono anche quelli che riguardano il Campionato del Lavoratore Categoria 2, dove non sembra in discussione la prima posizione occupata dalla Pro Pontedecimo Calcio Gestart. La capolista ha 55 punti e continua a vincere: in questo 19° turno è toccato alla Vecchia Rivarolese pagare “pegno” e uscire sconfitta per 3-0 dalla gara di Pontedecimo. Reti di Nicotera, Giribaldi e Betancourt. 

Al secondo posto c’è sempre il Pescara Manzia, con 44 punti, e dal canto suo supera 3-1 in trasferta il Quizena. Grondona, Montagnino e Peco i marcatori della sfida. Non una sfida qualunque, quella del 18 marzo, perché i ragazzi del Pescara Manzia hanno voluto dedicare il successo al loro compagno Nicolò, ricoverato per un bruttissimo infortunio sul lavoro. I ragazzi del Pescara Manzia ci segnalano questa triste notizie e noi, come UISP, li ringraziamo. Se da parte dei compagni di spogliatoio l’augurio è di rivederlo presto a supportarli, noi come UISP gli rivolgiamo i migliori auguri di pronta guarigione.


Non molla la terza piazza neppure l’AZ Football Club, che supera 2-0 l’Ottica Gualducci 2 Sett.71 grazie ai sigilli di Genna, autore di una doppietta. A trentatré punti si ritrovano Sweet Devils, sconfitti dagli Amatori Genova per 3-2 (in gol Castronovo e per due volte Fantini), e Deportivo Besa 2007, che non fallisce l’aggancio col GSD Olimpic Prà Palmaro 1971.

Supera la soglia dei trenta punti anche lo Zener So.Ra.Me, che si porta a quota 32 vincendo 3-1 con il CSKA Pizza (Burlando, Rivera e Bertolotti i marcatori). Vince, infine, anche il Boca Devils Genova Veneta Immobiliare: a domicilio non passano i Phoenix Officina Riotti, che escono sconfitti da via Maritano per 4-2. In gol Daros, poi tripletta di Sechi. 

Condividi su