La quattordicesima giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 segna il cambio della guardia in testa alla classifica. Il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa vince 4-1 in rimonta sull’ASD Cattolica Bogliasco, passato in vantaggio su rigore con Risso, ma ripreso e superato dalla tripletta di Grosso e da un’autorete.
È una vittoria che permette di salire a 35 punti e di superare l’ASLA Genova Gestart, che incassa la prima sconfitta stagionale sul campo dell’A.F. Calcio NBTC. I gialloneri Trapani e Corbo decidono la sfida e la inchiodano sul 2-1 finale. Non basta all’ASLA la rete di Jniane.
Proseguono appaiate in classifica anche la terza e la quarta della classifica. L’ASD Link Pescara Manzia tocca 24 punti superando 3-0 la Pedemontana Autocarrozzeria Mannino nel segno di Mazzoleni (doppietta) e di un’autorete; il G. Siri ASD PS sale alla medesima quota passando 4-0 sull’Ansaldo Energia grazie al tris di Signorelli e al centro di Della Vecchia.
A 21 punti in classifica troviamo l’ASD Cattolica Bogliasco, avvicinato dall’AZ Football Club a -1. Genna e compagni, infatti, hanno superato gli Sweet Devils Sprint Energy a Borzoli. Proprio Genna si è reso autore di una doppietta decisiva nell’ultimo successo.
Un successo importante come lo è stato quello del Deportivo 2007 Wolf Project sul campo del GS Aka Oni Alba Pont, a cui non bastano le reti di Hasa e Dervishi. Barbieri, Lomonaco e per due volte Arroyo indirizzeranno la sfida sul 4-2 finale. Deportivo 2007 Wolf Project che avvicina a -2 proprio il GS Aka Oni Alba Pont, accorciando ancor di più la classifica, che si presenta come segue:

