Per completare la 14° giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP, giocato sul campo di Villa Gavotti, manca solamente una gara che si giocherà ad aprile, ossia quella tra ASD Resto del Mondo e FC Wonderland. Sono andate in archivio, invece, tutte le altre partite, con l’ASD Gymnotecnica ad osservare un turno di riposo.
La vetta resta appannaggio della Termoidraulica Marchi Duglas, che vince per 6-2 contro la Dinamo Losca Gesac e sale a 22 punti. Decisive le reti di El Asfar (doppietta), Borreani, Marchi, Concas e Di Pietro.
Al secondo posto con 17 punti restano accoppiate CRS F. Merlino e Atletico Vitello, che vincono le rispettive gare con Scuola Popolare Darsena (3-1 nel segno di Scarcelli, Donati e Achelli) e ARCI Isoverde (3-2 il risultato finale).
Vittoria anche per gli Young Boys 2, terzi in classifica con 15 punti, che superano 8-1 l’Aston Birra con reti di Hoti, Ilami R. (tripletta), Ilami E. e Reci, più due sfortunate autoreti.
Dal quinto posto in giù, la classifica recita: Dinamo Losca 14, ARCI Isoverde 11, Scuola Popolare Darsena 11, ASD Gymontecnica 9, ASD Resto del Mondo 9, FC Wonderland 8 e Aston Birra 3.