Il Campionato a 6 Giocatori UISP ha visto andare in archivio l’undicesima giornata, che ha mantenuto in testa alla classifica con 20 punti il CRS F. Merlino, vittorioso per 12-3 sugli All Scars S.C., e visto allungare sulle inseguitrici ASD Resto del Mondo (18 punti) e Cibona C.B. (16 punti).
L’ASD Resto del Mondo ha vinto 11-5 col Teplice, mentre il Cibona C.B. ha trovato il successo per 11-4 sul GSD Olimpic Prà Palmaro 1971. Chi approfitta dello stop del Teplice è l’Olimpic Sava, che di misura supera 5-4 l’Hellas Fincantieri e lo aggancia in classifica a quota 12 punti. Dodici punti sono gli stessi del già citato Teplice.
L’ultima gara dell’undicesima giornata è stata la vittoria del Real Ponente sul The Box 66. Risultato finale di 10-3, con la classifica che recita settimo posto a quota 11 punti per il Real Ponente. Tutto ancora aperto per i piazzamenti che varranno, a fine regular season, il piazzamento per gli spareggi qualificazione alle semifinali. CRS F. Merlino e ASD Resto del Mondo, al momento, accederebbero direttamente alle semifinali, ma terza e quarta in classifica (Cibona C.B. e Olimpic Sava) hanno una gara in meno.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI