Campionato Over 40 | I risultato della 2° giornata di ritorno

Al netto del rinvio di ARCI Isoverde 1991-Olimpic 2.0 al prossimo 26 marzo, è andata in archivio la seconda giornata di ritorno del Campionato Over 40 UISP. Una giornata che ha visto consolidare la testa della classifica da parte dell’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, vincente per 4-3 in una bellissima e combattuta sfida con il Boca Senior STA Barresi & Petronio. Decidono la sfida Borda, Gargiulo, Achitei e Mastrangelo.

Se la capolista si è portata a 21 punti in classifica, insegue al secondo posto a -4 lo Spes Davagna Romoli Evoluzioni, che trova il successo per 6-2 con l’R.Q.Z Autosoccorso Riotti, che rimane a 13 punti. Reti decisive di Pretolesi e Notarnicola, autori di una doppietta, assieme a quelle di Poggi e Gaggero.

Ad approfittare dello stop dell’R.Q.Z Autosoccorso Riotti è stata l’Ansaldo Energia, vincente per 4-2 ad Oregina, sul campo della Resistente. Musante (2 gol), Di Cristina e Coniglio hanno indirizzato la sfida a favore della formazione ospite e portato l’Ansaldo Energia a 15 punti.

Il più significativo tra i successi di giornata è quello dell’Ex Atletico Foodball Club, che in un colpo solo guadagna tre posizioni e sale a quota 8, al sesto posto. Lo fa vincendo per 4-1 sul campo di Via Maritano, casa della Linea Messina Genova Calcio ASD, grazie alla doppietta di Ferraro e alle reti di Grosso e Chiarla. Si tornerà in campo dal prossimo 17 febbraio per la dodicesima giornata.

Condividi su