Campionato del Lavoratore Cat. 2 | I risultati della 10° giornata

Assieme al Campionato del Lavoratore Categoria 1 è ripartito anche il Campionato del Lavoratore Categoria 2 con le partite della decima giornata. Prima di passare alla cronaca, però, ci teniamo a ricordare ancora una volta Buonaventura Torrente, giocatore degli Amatori Genova, che ci ha lasciato improvvisamente negli scorsi giorni, salutato anche da tantissimi giocatori e dirigenti delle squadre che compongono i nostri torneo.

L’anno 2025 sui campi si è aperto con la vittoria del Just Peruzzi sul GS Ospedale San Martino Busalla Revisioni per 3-0, risultato che mantiene la formazione del Just Peruzzi in testa alla classifica con 25 punti. All’inseguimento troviamo il Real Quezzi, che apre un poker di sfide con le squadre delle prime posizioni di classifica, sue dirette concorrenti promozione, con un successo. Con l’Ottica Gualducci 2 Sett. 71 finisce 7-2.

Sono quindi ventidue i punti in classifica del Real Quezzi, che si trova da solo al secondo posto visto che FC Sori 1971 SSD Srl e Zener So.Ra.Me. hanno pareggiato per 2-2 sul campo di Sori. Con questo risultato, lo Zener So.Ra.Me. sale a 20 punti e guadagna comunque un punto su Ottica Gualducci 2 Sett. 71 (ora a quota 16) e AZ F.C. Semplicemente Da… (19 punti), sconfitto dal Cicagna Calcio (2-0), che sale a sedici e aggancia il quinto posto.

Si segnalano poi un successo (il 2-0 esterno dei Phoenix Autofficina Riotti sul Mizzli FC) altri due pareggi che non hanno particolarmente rimescolato la parte destra della classifica. Quizena-Boca Devils Ilvostrocondominio.com (3-3) e Amatori Genova-ASD Green Bulls (1-1).

Condividi su