Campionato a 7 Maschile: oggi inizia l’ultima giornata prima del Natale. Da dove si riparte

Chiusa la settima giornata, in questo martedì il Campionato a 7 Maschile UISP riaccende i motori per l’ottavo turno, l’ultimo del 2024. Dove eravamo rimasti?

In testa alla classifica troviamo la coppia composta da US Valponte 1986 Fratelli Parodi e Grondona Stallions, entrambe a 11 punti. L’US Valponte 1986 Fratelli Parodi ha vinto 3-0 con la terza in classifica, l’Ottica Gualducci, grazie alla tripletta di Stornello, che ha avvicinato la vetta della classifica marcatori guidata da Patrone della Virtus Astrea (14 gol). I Grondona Stallions, dal canto loro, hanno superato 5-3 i Dark Phoenix nel segno di Callegari, Danovaro, Peco e Fumagalli (doppietta).

Ad approfittare dello stop dell’ottica Gualducci è stato il CUS Genova ASD Willy Sport, che ha superato 8-5 proprio la Virtus Astrea del capocannoniere Patrone, autore di una doppietta assieme al compagno Sola e ad Esposito. Per il CUS Genova ASD Willy Sport in rete Pedron (3), Sironi (2), Robbiano (2) e Pescetelli (1). Ora i punti in classifica sono dieci come quelli della già citata Ottica Gualducci.

A metà classifica con 7 punti risale il Calciotegliese Cheli Srl grazie alla vittoria sulla Resistente che vale anche il sorpasso in classifica. In via Maritano finisce 4-2 con doppiette di Caruso e Gambuto.

La settima giornata è stata anche quella delle prime volte. Hanno infatti trovato le prime vittorie stagionali sia La Pampa Geo (4-2 con l’U.C. Kung-Fu Pana con centri di Coppola, Credito, Varisco e Dessì) sia del S. Ciro Eremita (4-1 sullo Zena con doppietta di Fedeli e singoli centri di Belloccio e Sobrero).

Condividi su