CAMPIONATO LAVORATORE CATEGORIA 1 – Il quindicesimo turno ha regalato grandi sorprese in cima e in fondo alla classifica del Campionato del Lavoratore Categoria 1. Sorprese perché in cima alla classifica c’è il pari della capolista Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa, fermata da un ottimo ASD Link Pescara Manzia sul punteggio di 3-3. Mazzoleni, Licata e Cremonesi per il Pescara Manzia (ora a 24 punti); Buffo e Corallo (doppietta) per la capolista.
Il pareggio porta il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa a quota 38 punti e dietro guardano con interesse al risultato sia l’ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart e l’ASD Cattolica Bogliasco, che ironia della sorte si affrontano al “Tre Campanili” di Bogliasco in uno scontro diretto di altissima classifica. La spunta la terza della classe, l’ASD Cattolica Bogliasco, ma la gara è un botta e risposta continuo per il 5-4 finale. L’ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart rimane a quota 33 punti, sale invece a -3 dal secondo posto l’ASD Cattolica Bogliasco.
È una giornata, quella appena terminata, che segna anche il rilancio di molte formazioni della parte destra della classifica. La Pedemontana, ad esempio, ferma sul 2-2 l’USD Campomorone Sant’Olcese grazie alle reti di Camere e Noli che rispondono a Bousetta e Coppi e tocca quota 11 punti. Sale a quota 16 punti il Deportivo 2007 Besa, che vince 4-1 sul Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana trascinato dalle reti di Arroyo, Magalotti, Butteri e Bordiglione. Tocca invece quota 17 punti l’Ansaldo Energia, che ferma l’ASDPS G. Siri a Sant’Eusebio e vince 2-1 accorciando a -3 dalla stessa ASDPS G. Siri.
Sulla parte sinistra della classifica accorciano anche i ragazzi dell’A.F. Calcio NBTC, che colgono tre punti, raggiungono quota 18 e agganciano il Real Quezzi. Lo fanno vincendo per 3-0 sul GS Ospedale San Martino (Gozzano, De Persiis e Trapani i marcatori).
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.
CAMPIONATO LAVORATORE CATEGORIA 2 – Con una partita in meno rispetto all’AZ FC Semplicemente Da e lo stesso numero di partite rispetto agli Sweet Devils, la formazione dei Nazario et Celso tenta una mini-fuga in testa alla classifica con 38 punti che maturano grazie al successo dell’ultimo turno contro il Phoenix Aleppo Srl. È 3-0 il risultato finale: Casali, Marcello e Rosello i marcatori.
A quota 34 punti sale la già citata AZ FC Semplicemente Da, che supera 4-1 a Begato l’Ottica Gualducci 2 Sett.71 grazie alla doppietta di Catta e ai singoli centri di Casu e Bovicelli. Alla luce della sconfitta degli Sweet Devils sul campo del Quizena (3-2 il risultato finale, Quizena che sale a 22 punti), l’AZ FC Semplicemente Da aggancia proprio gli Sweet Devils al secondo posto (che hanno, però, una gara in meno). Di misura accorcia su secondo e terzo posto anche la Seleccion Peruana, che tocca 31 punti superando 1-0 il GS Aka Oni a Sant’Eusebio. Decisivo il gol di Jinez.
Sorpasso in classifica, grazie allo scontro diretto con l’FC Sori 1971 SSD Srl, per i Boca Devils che passano 2-1 sul campo degli avversari. Avversari che, è bene segnalarlo, sono a 23 punti ma devono ancora recuperare una gara e hanno già scontato un turno di riposo in più rispetto a diverse altre formazioni del Campionato Categoria 2. Nella zona centrale della classifica, inoltre, vince lo Zener So.Ra.Me sull’ASD Green Matic Bulls: finisce 3-2 sulla scorta delle reti di Holguin, Arcos e Macias. A riposo in questo diciottesimo turno gli Amatori Genova.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram