Nella cornice di Villa Gavotti si è disputata e conclusa ieri sera la terza giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP. Dopo tre giornate, al comando troviamo l’ASD Resto del Mondo a quota 5 punti. Grazie al successo per 6-4 sull’ASD Gymnotecnica (doppietta di Carboni e reti di Sangineto, Bruzzone, Giugno e Menghistie), la vetta in solitaria è servita.
Certo, nel gruppone delle squadre a quota 4 punti c’è anche la Termoidraulica Marchi Duglas che ha osservato questa settimana un turno di riposo e ha, quindi, una gara in meno. Troviamo a quota quattro anche Young Boys (vittoria per 4-1 sui Mov.Rangersport con doppiette di Ilami e Dervishaj) e FC Wonderland (termina 5-0 contro l’Aston Birra: per due volte vanno in rete sia Vendrame sia Mascaro, poi la rete di Daniele).
A seguire in classifica, a quota 3 punti, ecco Dinamo Losca (vincente 4-1 sull’AIK Zena (Gilardi per due volte, poi Lavanna e Anfossi i marcatori) e CRS F.Merlino (passata 5-3 contro l’ARCI Isoverde 1991 grazie a cinque differenti marcatori: Donati, Parodi, Traverso, Loscalzo e Boraso).
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.