Campionato a 6 Giocatori: i risultati della 3° giornata

Sul campo del Prà Olimpic si è chiusa la terza giornata del Campionato a 6 Giocatori UISP che ha confermato l’ottimo avvio di stagione dell’Atletico Vitello, unica capolista con 6 punti, capace di rimpolpare la propria differenza reti (+21) vincendo 17-2 contro gli All Scars S.C. Tanti i marcatori che ritornano nel tabellino finale, da Cherubini (5 gol) a Rutigliano (4) passando per Capitta (3), Puliti (2), Valdata (2) e Patetta. 

Insegue a quota 5 punti il Teplice, seconda squadra assieme alla capolista ancora imbattuta. Si porta a casa altri due punti nella vittoria per 7-2 contro i The Rookies, ancora a secco di punti. Difficile nelle prime posizioni trovare squadre che viaggino a braccetto. A quota 4 punti c’è il Cibona C.B. che supera l’ASD Resto del Mondo per 8-5 e mette la freccia anche in classifica, lasciando gli avversari a quota 3 punti. Per la formazione uscita sconfitta ben cinque reti di Furiosi (capocannoniere con 7 gol in co-abitazione con Mela, Filippi, Cherubini e Clarke). Cinque reti che non bastano però a contenere quelle di Pizzirani (3), Piromalli (2), Da Pelo, Boccaccio e Montenero. 

Vittoria sul filo dell’ultimo gol quella dell’Olimpic Sava contro l’Edilcleri: finirà 9-8 con tante abbuffate di reti da segnalare, come i sei gol di De Siena (Olimpic Sava), le quattro reti di Corizzo (Edilcleri) e le triplette di Mela (Edilcreli) e Clarke (Olimpic Sava). Chiude il quadro della terza giornata un altro successo di misura, il 6-5 dell’Ultima Spiaggia FC contro il Baxaico DOC. Decidono la tripletta di Scarcelli, la doppietta di Cassani e la rete di Schenardi. Si segnala, tra le file del Baxaico DOC, per Jamil.  

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su