CAMPIONATO A 7 FEMMINILE – Nella giornata in cui riposa il Sangio, sale al comando il Moto GP Pro Seborga battendo 3-1 le Sansirine con la doppietta di Nietante e la rete di Neri. Sette sono i punti della capolista, sei quelli delle inseguitrici, che sono due.
La prima è l’US Valponte 1986 che supera 8-3 il Pincopalla19 Pedrogol, la seconda l’ASD Vallescrivia 2018 che ha la meglio per 6-3 sul Gruppo Alloro. A quota cinque, invece, ecco il Circolo Autorità Portuale ASD, reduce dalla vittoria per 11-2 sul Rayo Vallecano con un poker di Belloni e due triplette firmate Cimarosa e Tolomeo (alle quali aggiungere la rete di Cadeddu).
Non vanno oltre il 4-4, invece, Atletico Levante e CUS Genova ASD, che sul campo di Chiavari danno vita ad un vero e proprio “batti e ribatti” che sfocia in un pareggio che tiene l’Atletico Levante ad una vittoria di distanza dalla vetta della classifica. Infine, si segnala l’aggancio in classifica delle Save The Planu sul Celle Varazze, che esce sconfitto 4-2 in via Terpi.
CAMPIONATO A 7 MASCHILE – Quartetto di squadre al comando della classifica nel Campionato a 7 Giocatori UISP. Nell’ordine si trovano il Deportivo 2007 (vittoria per 4-3 sul Calciotegliese che vale anche l’aggancio in classifica), l’UC Kung-Fu Pana (osservava un turno di riposo), l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi (4-0 sulla Pedemontana, tripletta di Stornello nel tabellino di fine gara) e il già citato Calciotegliese.
A 4 punti risale il CUS Genova ASD vincendo per 6-2 in casa del Fontanegli e centrando l’aggancio in classifica. Due punti in classifica per La Resistente, che di misura regola l’Ansaldo Energia (2-1), ma anche per l’Ottica Gualducci 2 Sett.71 che trova la prima vittoria col S. Ciro Eremita, ancora alla ricerca della prima vittoria. Terminerà 6-4 in via Maritano.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.