Seconda giornata del Campionato del Lavoratore UISP Categoria 1 che si è chiusa con il posticipo del lunedì sera tra Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASD Cattolica Bogliasco. La gara, disputata sul campo del Ligorna, ha visto vincere la formazione ospite dell’ASD Cattolica Bogliasco col punteggio di 2-1.
Nelle giornate precedenti, tra venerdì e sabato, si erano sommati tutti gli altri risultati. A condividere la testa della classifica assieme all’ASD Cattolica Bogliasco è l’USD Campomorone Sant’Olcese che ha superato 3-0 in trasferta il GS Ospedale San Martino. A Sant’Eusebio decidono le reti di Lunghe e Coppi (doppietta).
A quota 4 punti sale l’ASLA Genova De Raco Costruzioni-Gestart che vince 2-1 a Cornigliano contro l’ASDPS G.Siri: De Francesco e Ferraro rispondono a Lucagrossi. A quota 3 si aggiunge ad un gruppo nutrito di squadre anche l’A.F. Calcio NBTC che si impone 4-1 sull’ASD Link Pescara Manzia grazie alla doppia di Notarnicola e ai singoli centri firmati Bouhaled e Trapani (Mazzoleni per l’ASD Link Pescara Manzia).
Vince la sua prima gara stagionale anche il Deportivo 2007 Besa che a Serra Riccò ha la meglio sulla Pedemontana Autocarrozzeria Mannino. Tante le reti per il 5-3 finale: Boldrini, Riciputo e Dellepiane per i padroni di casa della Pedemontana; Lora, Ghigliazza, Salvi e Pagliano (doppietta) per il Deportivo 2007 Besa. Unico pareggio di giornata il 2-2 tra Ansaldo Energia e Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana (doppiette per Mallia dell’Ansaldo Energia e Koka del Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana).