Dopo un mese di stop, il Settore Calcio ha riaperto i propri uffici ed è tornato a vostra disposizione per iscrivervi ai nuovi campionati UISP della stagione sportiva 2023/2024.
Ci sono ancora posti per squadre che vogliano giocare i Campionati a 7 Giocatori e 8 Giocatori, e ne rimane soltanto uno per il Campionato a 11 Giocatori, il cui inizio è fissato per il 6 ottobre 2023.
Per info e iscrizioni è sempre attiva la mail calcio.genova@uisp.it. Scriveteci e vi ricontatteremo al più presto.
SI segnala, inoltre, che l’inizio dei campionati sarà anticipato da due competizioni di cui di seguito vi dettagliamo.
SUPERCOPPA A 11: quando si giocherà e regolamento di gara
La competizione si svolgerà secondo le modalità di un triangolare al quale parteciperanno USD Campomorone Sant’Olcese, ASLA Genova e Pescara Manzia. Si giocherà sabato 23 settembre a partire dalle ore 12 sul campo di Begato 9, in via Felice Maritano. Il sorteggio per la gara 1 sarà effettuato sul campo.
La seconda gara metterà di fronte la perdente di Gara 1 e la società ad aver riposato la prima partita. Infine, lo scontro mancante. Le gare saranno disputate su un tempo unico da 35’ di gioco. In caso di parità, si andrà ai calci di rigore. La premiazione avverrà al termine della gara.
SUPERCOPPA DISCIPLINA: quando si giocherà e regolamento di gara
Saranno Nazario et Celso e Phoenix ad affrontarsi per decretare la vincitrice della Supercoppa Disciplina. L’appuntamento è per venerdì 29 settembre (ore 21,30) a Begato 9, in via Felice Maritano. Si sfideranno le vincenti della Coppa Disciplina del Campionato del Lavoratore Categoria 1 e Categoria 2 per la stagione 2022/2023.
Si giocherà su due tempi da 35’ ciascuno. In caso di parità, i calci di rigore decreteranno la vincitrice del trofeo.