I due punti conquistati contro il Baxaico DOC, nell’economia di una sfida che non si è però disputata e che ha visto la capolista imporsi per 4-0 a tavolino, avvicinano alla vittoria del campionato a 6 Giocatori l’Ediltecno Design AB Edilizia.
I nove punti di vantaggio maturati sul Polly Team, secondo in classifica a quota 23 e uscito sconfitto dalla sfida contro l’ASD Resto del Mondo, assicurano un vantaggio quasi aritmetico per la vittoria finale. A salire a -10 dalla vetta è stata proprio l’ASD Resto del Mondo, come si diceva, che si è imposta 6-5 sul Polly Team grazie alle reti di Atzeni (2), Peghini, Molinari, Federici e Piccardo.
Con lo stesso risultato si sarebbe imposto il Real Ponente M&M sul Teplice (reti di Ragosa, Strisciuglio, Pagnotta, Vendrame e doppietta di Di Meo), mentre l’Atletico Vitello passa 10-4 sugli All Scars (cinque reti di Malagoli, doppiette di Puliti e Capitta, poi Vitiello). Chiude il quadro di giornata la vittoria per 3-2 del Cibona ai danni dell’Aston Birra.
Il campionato adesso osserverà una settimana di sosta per permettere il recupero di tre gare: Atletico Vitello-ASD Resto del Mondo (20 aprile 2022), Aston Birra-Teplice (20 aprile 2022) e Atletico Vitello-Ediltecno Design AB Edilizia (21 aprile 2022).
TUTTA UISP COGLIE L’OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI UNA BUONA PASQUA!