Campionato del Lavoratore “Categoria 1”, Campomorone Sant’Olcese scatta in testa

Comincia il girone di ritorno del Campionato del Lavoratore Categoria 1. A riposo i Boca Devils. A ritrovarsi primo in classifica con 30 punti è il Campomorone Sant’Olcese, ancora vittorioso sul campo dell’Ansaldo Energia. Risultato finale 2-0 con Cherkaoui e Zahid a decidere la sfida di via Maritano. 

Ad approfittare dello stop dell’Ansaldo Energia è l’A.F. Calcio NBTC, che con lo stesso risultato (2-0) passa sull’ASDPS G. Siri grazie alle marcature di Gozzano e Notarnicola. Si crea così un primo, piccolo distacco tra le prime tre della classifica e le formazioni dal quarto posto in giù. L’ASDPS G. Siri si ferma a quota 23, a seguire troviamo ASLA Edilizia Genovese con 19 punti, reduce dal pareggio per 2-2 contro Frigo Genova MGA: nel segno X di Borzoli vanno in gol Cervetto e Carrara per i padroni di casa, mentre per gli ospiti troviamo la doppietta di Scaramuccia. La giornata dei pareggi non termina qui perché anche la sfida tra Saint Trappa e Deportivo 2007 SAAR finirà 1-1 (reti di Bombaro e Salvi). 

Chiudono la giornata la vittoria per 2-1 dell’ASD Cattolica Bogliasco, che si impone sull’ASD Golfo Paradiso PRCA grazie alle reti di Granda e Alacqua. Vincono anche i New Old Boys, che sul campo di Sori, terreno di gioco di Fia Italbrokers, passano col punteggio di 3-0

Condividi su