Con una sola gara ancora da recuperare, quella tra R.Q. Old Boys 2012 EAM e La Resistente, è andata in archivio la 7° giornata del Campionato a 7 Giocatori Maschile.
Ad allungare in testa alla graduatoria con 13 punti è l’US Valponte 1986 che passa di misura sul campo del Deportivo SAAR col punteggio di 4-3 che ha visto Vianello, Piccolo, Rimembrana e Tancredi ribattere alla doppietta di Foscolo e al centro di Fiorentina.
Con una gara da recupero, si mantiene a -4 il Gasmarine BV che passa 4-0 in casa dell’Armata Mosconi. Un successo importante perché permette ai Gasmarine di ritrovarsi secondi in solitaria, superando la Virtus Astrea sconfitta per 8-5 dal Campomorone Sant’Olcese.
Successo anche per il San Ciro Eremita che cerca una risalita in classifica e prosegue nel suo cammino superando 6-2 il CUS Genova ASD (tripletta di Boero, poi Bruzzone, Fedeli e Massa). Infine, prima vittoria stagione per la Pro Sesto Genova Iveco, che passa sul campo del Calciotegliese (5-2 il risultato finale firmato dalle reti di Palma, Torti, Soria, Guido e Livia).
Si tornerà in campo dal 24 al 27 gennaio prossimi.