Una coppia di testa quantomeno inattesa in queste prime due giornate di Campionato del Lavoratore Categoria 1 quella composta da Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASD Cattolica Bogliasco.
Le due formazioni hanno bissato la vittoria all’esordio anche nel secondo turno: il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa ha superato 3-1 l’AZ Football Club grazie alla doppietta di Grosso, già largamente in testa alla classifica marcatori con 7 reti, e al centro di Corallo.
Dal canto suo, l’ASD Cattolica Bogliasco ha superato 4-1 l’A.F. Calcio NBTC grazie alla doppietta di Marrale e alle reti di Risso e Filimbaia.
Dietro alla coppia di testa si è formato un terzetto di squadre a quota 4 punti. Lo guida l’ASD Link Pescara Manzia, che pareggia sul campo dell’Ansaldo Energia con un rigore di Micalizzi che pareggia la rete di Costantino. Seguono Sweet Devils (vincenti 3-1 col Deportivo 2007 Wolf Project con due gol di Hasa e unico centro di Banfo) e ASLA Genova Gestart (fermata sull’1-1 dalla Pedemontana Autocarrozzeria Mannino: a Ferraro ha risposto Pedemonte).
In questo secondo turno manca solamente una partita da segnalare ed è la vittoria del GS Aka Oni Alba Pont sul G. Siri ASD PS. Non basta Martinoia alla formazione ospite: Rrushi e Hoti regalano i primi tre punti e la sesta posizione in solitaria.
La classifica dopo due turni è la seguente:

