In una settimana dove larga parte dei campionati sono fermi e si concludono vari recuperi, un campionato che non si è fermato è quello a 8 Giocatori UISP. Nella giornata di ieri è andata infatti in archivio la settima giornata.
La coppia di testa continua ad essere quella composta da Young Boys 2 e Termoidraulica Marchi Duglas. Gli Young Boys 2 hanno vinto 7-2 contro l’FC Wonderland nel segno di Khattab (3 gol), Kalia (2 gol), Lena e Ilami. La Termoidraulica Marchi Duglas, al contrario, ha superato 4-1 l’ASD Resto del Mondo grazie alle reti di El Asfar (doppietta), Concas e Borreani.
Nel turno di riposo osservato dal CRS F. Merlino, l’Atletico Vitello si prende la terza posizione a quota 9 punti al termine di una combattutissima gara contro la Dinamo Losca Gesac. Finisce 3-2 a Villa Gavotti con doppietta di Simonetti e singolo centro di Puliti. Si riporta sotto, toccando quota 6 punti e agganciando l’FC Wonderland, la formazione dell’ASD Gymnotecnica che vince 9-0 sull’Aston Birra (tris di gol per Raimondo, doppiette di Barboro e Santoro e singoli centri di Ferrari e Coscia).
Prosegue nella sua striscia positiva la Scuola Popolare Darsena, che pareggia per 3-3 con l’ARCI Isoverde. Omagbeni (2 gol) e Rabajoli rispondono a Fasciolo, Schiavi e Guerrisi.
7° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI