Si è chiusa nella serata di ieri l’ottava giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 UISP, che ha visto riposare l’USD Campomorone Sant’Olcese e vincere le prime tre della classifica.
La capolista ASLA Genova Gestart, grazie a Cacciabue e Carrara, supera di misura per 2-1 l’ASDPS G. Siri. I punti in classifica diventano così 21, due in più del Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa che passa 4-1 contro l’A.F. Calcio NBTC nel segno di Capello, Storniolo, Di Monte e un’autorete.
Cerca di tenere il passo del duetto di testa anche l’ASD Cattolica Bogliasco, che prima del turno di riposo passa 4-0 sul Deportivo 2007 Wolf Project e sale a 15 punti. Tripletta di Marrale e singolo centro firmato Saggiomo.
Importante la sfida di centro-classifica tra Ansaldo Energia e Nazario et Celso. Passa 2-1 ad Arenzano, in una gara combattutissima, l’Ansaldo Energia che trova in Sacchi e Doumbia gli uomini vittoria. E dello stop del Nazario et Celso, che si ferma a quota 10 punti e si ritrova agganciato proprio dall’Ansaldo Energia, approfittano sia Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart (2-1 sull’ASD Link Pescara Manzia nel segno di Hasa e Anzaldi) sia la Pedemontana Autocarrozzeria Mannino (3-0 sul campo della Seleccion Peruana). Entrambe si assestano a 9 punti.
8° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI