È terminata la Regular Season del Campionato a 7 Femminile UISP e ne sono scaturite le partecipanti al Girone Playoff e al Girone Playout.
Le sei qualificate al Girone Playoff sono, in ordine di classifica: Circolo Autorità Portuale ASD, Moto GP Pro Seborga, ASD Vallescrivia 2018, Atletico Levante, Gruppo Alloro e US Valponte 1986 F.T. Car, che ha trovato all’ultima giornata la qualificazione nelle prime sei della classifica vincendo per 9-1 sul Celle Varazze.
A farne le spese, e a risultare quindi la prima del Girone Playout in ordine di classifica, è il Save The Planu che scivola settimo in classifica. A completare il Girone Playout Sangio, Sansirine, CUS Genova ASD, Rayo Vallecano, Celle Varazze e Pincopalla19 Pedrogol.
In entrambi i gironi le squadre partiranno da 0 punti e disputeranno gare di sola andata al termine delle quali tutte le squadre del Girone Playoff e le prime due classificate del Girone Playout si incontreranno in quarti di finale, semifinali e finali. Questi saranno gli incroci:
QUARTI DI FINALE: dal 6 al 9 Maggio 2024 (in campo neutro)
1^ class. Play-Off – 2^ class. Play-Out = U
2^ class. Play-Off – 1^ class. Play-Out = I
3^ class. Play-Off – 6^ class. Play-Off = S
4^ class. Play-Off – 5^ class. Play-Off = P
SEMIFINALI dal 13 al 16 Maggio 2024 (in campo neutro)
U – P
I – S
FINALI 21 o 22 Maggio 2024 (in campo neutro)
3° – 4° posto
1° – 2° posto