Campionato a 7 Maschile, i risultati della 3° giornata di ritorno

Se le prime quattro della classe sembrano scappate nel Campionato a 7 Giocatori UISP, dalla quinta posizione in giù c’è un grande fermento per accaparrarsi un piazzamento nelle prime otto squadra. Un piazzamento valido per i quarti di finale e la fase 2 della stagione. 

Dopo la terza giornata di ritorno, in testa alla classifica con 22 punti è scattato il CUS Genova ASD che ha superato 6-2 il Calciotegliese grazie alla tripletta di Pedron e alle reti di Oppecini, Manfredini e Bernardini. A -1 (e con una gara in meno) rimane l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi, che nell’ultimo turno ha riposato e tornerà in campo questa sera al “Negrotto” contro la Pedemontana. 

Più staccato, al terzo posto, il Fontanegli, che tocca 17 punti vincendo per 10-1 con La Resistente. Ben cinque le reti di Fazzari, tre quelle di Moglia, una a testa per Lastrico e Rapetti. Proprio la vittoria del Fontanegli fa perdere una posizione all’UC Kung Fu Pana, sconfitto per 2-1 da un’Ottica Gualducci 2 Sett.71 in grande risalita. 

È un successo importante quello dell’Ottica Gualducci 2 Sett.71 perché la proietta a quota 11 punti, al sesto posto, a cinque punti di distacco dalla quarta posizione. Al quinto posto, a guidare la volata nel tentativo di agganciare il treno delle prime quattro della classifica, troviamo la Pedemontana. Pedemontana che ha superato il Deportivo 2007 per 5-4 sul campo di “Oregina” grazie alla tripletta di Pozzo e alle reti di Zahid e Dellepiane.

Il Deportivo 2007 rimane a quota 10 punti, al settimo posto, appaiato al Calciotegliese che ad oggi è ottavo in classifica. Al nono posto, con 9 punti, ecco La Resistente, mentre al decimo posto troviamo l’Ansaldo Energia, sconfitta dal S. Ciro Eremita undicesimo per 7-1 (nell’economia della gara ben 4 reti di Fedeli, poi doppietta di Massa e singolo centro di Belloglio).

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su