×
Campionato a 8 Giocatori | La situazione di classifica dopo undici giornate

Il Campionato a 8 Giocatori UISP ha mandato in archivio la sua undicesima giornata. Si registrano le vittorie delle prime tre della classifica, ossia la capolista TDM (5-1 sull’Illyrian con marcatori Borreani, Pioggia, Sciancalepore, Galeno e Marchi), ma anche dell’Atletico Vegia A 2 Passi (5-4 in un combattutissimo incrocio con I Ragazzi del Sabato: decisiva la tripletta di Maroian e le reti di La Biunda e Belabbes) e della Dinamo Losca, che vince lo scontro diretto con l‘Atletico Vitello grazie alla zampata di Acquafresca (1-0).

La classifica, dopo undici turni, porta avanti con sé una nuova quarta in classifica, ossia l’FC Abbaiata, che approfitta degli stop dell’Atletico Vitello e dei Ragazzi del Sabato per portarsi, in solitaria, a quota 13 punti. Le doppiette di Napoli e Donati, infatti, regalano la vittoria per 4-0 sull’Arcadia System 92.

Molto importanti, per accorciare la classifica anche nella parte destra e rendere ancor più avvincente la stagione, le vittorie dell‘Aston Villa Scassi 1994 (4-1 all’ARCI Isoverde 1991 nel segno di Alvarado Quinto e Barbi, autore di una tripletta) e quella del Cibona C.B. trascinato da Peghini (2 gol), Vivarelli e Rinaldi. A uscire sconfitta per 4-1 da quest’ultimo incrocio di giornata è stata la Scuola Popolare Darsena.

Condividi su