×
Campionato a 6 Giocatori | L’analisi della nona giornata

Per una settimana di stop del Campionato a 6 Giocatori UISP c’è una settimana, la prossima, che promette scontri al vertice davvero interessanti. La nona giornata, conclusa lo scorso 15 gennaio, ha infatti restituito una classifica che metterà di fronte, dal 27 gennaio in avanti, le prime quattro della classifica.

La prima posizione rimane occupata dalle Panchine Lunghe, che escono però sconfitte dalla sfida con l’Hellas Fincantieri col punteggio di 11-4. Poker di reti di Bouhaouss M., doppietta di Bouhaouss E. e singoli centri di Condomiti D., Condomiti A., El Hilali, Pala e Dali.

Questo stop permette al Rensen Club di accorciare a -4 vincendo 13-2 sul campo degli All Scars S.C. nel segno di Cevasco (4 gol), Sorbera (3 gol), Robello (2 gol), Calcagno (2 gol), Oliveri e Baroni. A -5 si porta anche il J Team 2.0. che supera 8-3 l’ASD Resto del Mondo grazie alla tripletta di Cerasia, alla doppietta di D’Alessandro e alle singole marcature di Chellini, Franchini e Pirlo.

Se l’ASD Resto del Mondo rimane a 10 punti, lo fa anche la formazione del Velier, fermata 4-3 dal Teplice. Decidono le reti di FilippiFarmar, Cadenasso e Toso (doppietta). Chiude il quadro della nona giornata la vittoria dell’Olimpic Sava sul The Box 66 nel segno di Ligozzi e Bisagno (autori di due reti a testa), Squillace e De Siena.

Condividi su