Concluso il terzo turno, il Campionato Over 40 UISP assume contorni sempre più interessanti, con tantissime squadre racchiuse in due punti, dalla capolista US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento alle tre squadre che si ritrovano due lunghezze più indietro, a quota 3 punti (Sweet Devils Sprint Energy, ASLA ed Ex Atletico Foodball Club).
I risultati dell’ultimo turno mostrano, in ogni caso, un grande equilibrio. La prima della classe vince 4-2 sullo Spes Davagna Romoli Evoluzioni nel segno di Mastrangelo, autore di una tripletta, e Borda. Un pareggio e una sconfitta, invece, per le due squadre che condividono il secondo posto.
L’Ansaldo Energia pareggia 3-3 contro L’Ex Atletico Foodball Club: alla doppietta di Grosso e Iacobucci rispondono Musante, Grillo e Di Cristina. La Resistente, invece, perde in casa dell’ASLA per 5-4, trascinata dal tris di reti di Di Giorgio e dai gol di Bracco e Scuzzarello.
Nell’ultimo turno, poi, è arrivata la prima vittoria del Real Quezzi Autofficina Riotti, che supera 5-2 il Boca Senior STA ad Oregina. Ai padroni di casa non basta la doppietta di Colella. Decisive le reti di Ottobrini (doppietta), Romani, Tusa e Maselli. Di seguito classifica punti e marcatori aggiornata.

