Se non mancano le emozioni nel Campionato del Lavoratore Categoria 1, non mancano neppure nel Campionato del Lavoratore Categoria 2. Dopo sei giornate mantiene il timone della classifica il Mizzli FC, che pareggia a reti bianche sul campo di un arcigno Real Quezzi.
Non è un pareggio banale, però, perché permette alla classifica di rimescolarsi e accorciarsi. Lo Zener So.Ra.Me. ha osservato un turno di riposo ed è rimasto a quota 10 punti, superato momentaneamente al secondo posto dal Phoenix Autofficina Riotti che centra una vittoria pesantissima sul campo del GS 2 Settembre 1971. A decidere la sfida di Borzoli le reti di Castronovo, Pozzo e Milano.
Alla luce dei risultati nelle prime posizioni di classifica, va registrato anche il successo per 2-1 del Just Peruzzi contro il Quizena. La doppietta di Villa proietta a 9 punti il Just Peruzzi, a pari punti con l’FC Sori 1971 SSD (0-0 con gli Amatori Genova) e un punto sopra il GS 2 Settembre 1971. Insomma, dal secondo al sesto posto ci sono cinque squadre in tre punti.
Provano a riavvicinarsi alla parte più alta della graduatoria Fenice Calcio Genova e GS Ospedale San Martino. La prima pareggia 1-1 con gli Xeneizes (al secondo risultato utile di fila), la seconda passa fuori casa sul campo del Cicagna Calcio Scatolificio Chiavarese guidata dalle marcature di Castro Vera, Bruno, Caruso e Sarta. Di seguito classifica punti e marcatori aggiornata:

