×
Campionato del Lavoratore Cat. 2 | Chiusa la 7° giornata: risultati e nuova classifica

Dopo sette turni, il Campionato del Lavoratore Categoria 2 si presenta come una fotocopia del Campionato del Lavoratore Categoria 1, dove in testa alla classifica ci sono due squadre a pari punti. Lo scenario, però, si è materializzato al termine di questo turno, che ha raccontato della prima sconfitta stagionale del Mizzli FC, superato a domicilio dagli Xeneizes.

A Borzoli decisive le marcature di Conti e Galanzini (doppietta), che rispondono a Borsese e Rudiger Moreira. I biancoviola rimangono a 14 punti, agganciati dal Phoenix Autofficina Riotti, vincente 5-2 con gli Amatori Genova. Decidono le reti di Pangallo, Sanfilippo, Pozzo, Trocino e Ruggia. Non basta agli Amatori Genova la doppietta di Colombari.

La classifica, però, si rimescola anche nelle posizioni immediatamente dietro alla coppia di testa. Rimane davvero interessante il posizionamento dello Zener So.Ra.Me., secondo con 13 punti e una gara da recuperare. Nell’ultimo turno è arrivata un’altra vittoria, un 2-0 sul Real Quezzi nel segno di Holguin e Decker. Attardato di un punto, a quota 12, ecco il Just Peruzzi, vittorioso nel posticipo del lunedì sera sul campo del GS Ospedale San Martino. Finisce 3-2: reti casalinghe di Castro Vera e Derchi. Risposta ospite con Robbiano, Villa e Lucagrossi.

Undici risultano invece i punti di un’altra formazione che tiene nel mirino, ad una sola vittoria di distanza, le posizioni di vertice. Si tratta del GS 2 Settembre 1971 che, di misura, si impone sul campo del Quizena. Decisivo Giomelli, capocannoniere del campionato assieme a Borsette con 7 reti all’attivo.

Al netto del turno di riposo dell’FC Sori 1871 SSD Srl, muovono la loro classifica anche Fenice Calcio Genova e Cicagna Calcio Scatolificio Chiaverese che si spartiscono la posta in palio (2-2) a Multedo. Maurici e Arauz Mendoza rispondono alle reti di Rosciglioni e Latino. Di seguito la classifica punti e marcatori aggiornata:

Condividi su