Quarta giornata in archivio per il Campionato a 8 Giocatori organizzato da UISP a Villa Gavotti. I primi quattro incroci ci restituiscono una classifica che vede a comando, in solitaria, la TDM. A permettere l’allungo a +2 in classifica è la vittoria per 6-1 sui Ragazzi del Sabato (tripletta di Concas, doppietta di Marchi e singolo gol di Mantero) e il contemporaneo scontro diretto tra Dinamo Losca Gesac e Atletico Vegia A 2 Passi, le due seconde della classe.
Tale scontro diretto se l’è aggiudicato la Dinamo Losca Gesac, di misura, vincendo per 3.2 grazie ai centri firmati da Paparella, Esibiti e Anfosso. Ora le due inseguitrici della capolista stazionano a braccetto con 6 punti in classifica.
Dietro si appropinquano a passo lento, appaiate a 5 punti, ARCI Isoverde 1991 (3-3 contro la Scuola Popolare Darsena) e FC Abbaiata (altro 3-3 sul campo dell’Illyrian). Due pareggi che non sono gli unici di questo quarto turno. Ve n’è un terzo, il 2-2 tra Arcadia System 92 (terza e ultima formazione a cinque punti) e Aston Villa Scassi 1994, che muove la classifica col primo punto stagionale.
L’ultimo risultato della giornata è stata la vittoria esterna dell’Atletico Vitello sul campo del Cibona C.B. Punteggio finale di 3-2 con doppietta di Simonetti e singolo centro di Parodi. Alla luce di quanto raccontato, ecco classifica punti e marcatori aggiornata.

