×
Campionato a 6 Giocatori | Una nuova coppia in testa alla classifica dopo tre turni. Il resoconto

Sul campo del Prà Olimpic si è chiusa, nelle scorse giornate, la terza giornata del Campionato a 6 Giocatori targato UISP. Sviluppi da evidenziare nelle parti alte di una classifica che si mostra ancora molto corta e intrigante.

Perché sviluppi nelle parti alte della classifica? Perché lo scontro diretto al vertice tra Panchine Lunghe e Velier se l’è aggiudicato la formazione padrona di casa col punteggio di 5-0. Decisive le reti di Sangineto (doppietta), Causa (doppietta) e Castellaro per tenere il passo, con 6 punti in classifica, del Rensen Club.

Anche la formazione giallonera ha trovato la vittoria nell’ultimo turno grazie al successo per 8-4 col J Team 2.0. Da segnalare cinque reti di Cevasco, due di Caviglia e una di Baroni.

Un’altra sfida che ha permesso di accorciare la classifica – o quantomeno di allungare le formazioni che hanno le prime posizioni a distanza di due punti e di una vittoria – è stata quella tra ASD Resto del Mondo e All Scars S.C. La spuntano Valente e compagni col punteggio di 4-3 e, così, la classifica si ritrova con ben cinque formazioni nel giro di due punti.

Nel turno appena concluso, però, ci sono altre due vittorie da mettere in evidenza. Il 6-4 dell’Olimpic Sava contro il Teplice nel segno di Policrisi, autore di 4 gol, Clarke e Ruatti e il 7-3 dell’Hellas Fincantieri col The Box 66. A decidere quest’ultima sfida le reti di Pala (2 gol), Ez Zlaifa (2 gol), Cortez Vergara (2 gol) e Bouraghba (1 gol).

Condividi su