×
Campionato a 7 Femminile | Si parte! Ecco i risultati della 1° giornata

È finalmente partito anche il Campionato a 7 Femminile targato UISP, che ieri sera ha visto concludersi la prima giornata. Se il Pincopalla dovrà attendere una settimana prima dell’esordio, avendo subito riposato visto il numero dispari di squadre nel girone unico, le restanti otto formazioni hanno cominciato ad aggiornare la classifica.

Le prime quattro vittorie dell’anno sono quelle di Sangio, ASD CF Superba-Multedo, La Resistente Mujeres e Atletico Levante.

Il Sangio ha trovato la vittoria per 5-0 sul Celle Varazze FBC nel segno di Morrone Riccelli e Rovati, autrici di una doppietta a testa. Lo score si è completato con un’autorete.

L’ASD CF Superba-Multedo, invece, ha superato con lo stesso punteggio il Save Tabaccheria Baracca. Reti di Ferrea, Pinasco e Fiandrotti, a sua volta protagonista con una doppietta. Anche qui, come nel caso precedente, il quinto gol è un’autorete.

Medina Duarte (2 gol), Villafranca e Bontà sono state, invece, le mattatrici della sfida tra La Resistente Mujeres e CUS Genova ASD Willy Sport. Al “Corderia” vince La Resistente, che scatta e si posiziona terza in classifica.

La quarta e ultima vittoria è un 5-3 dell’Atletico Levante sul campo del Rayo Vallecano. Assoluta protagonista Priarone, che segnerà quattro reti e si porterà in testa alla classifica marcatrici. A completare lo score per la formazione dell’Atletico Levante sarebbe stata Basso. Qui di seguito la classifica aggiornata, disponibile anche su tutti i nostri social UISP:

Condividi su