Assieme al Campionato del Lavoratore Categoria 1, la scorsa settimana è ripreso anche il Campionato del Lavoratore Categoria 2 nei suoi due gironi Playoff e Playout.
GIRONE PLAYOFF – Alla ripresa delle gare si porta in testa alla classifica del Girone Playoff il GS Aka Oni Edil Arbotech, che tocca 10 punti superando per 4-2 lo Zener So.Ra.Me. (reti di Ramaj, Rrushi, Neziri e Hoti), che rimane fermo a tre punti.
Al secondo posto si è formata, a quota 7 punti, la coppia composta da Real Quezzi e Cicagna Calcio. Il Real Quezzi è incappato nella sconfitta per 3-0 contro l’AZ F.C. Semplicemente Da… con doppietta di Genna e rete di Catta. Il Cicagna Calcio, dal canto suo, ha pareggiato tra le mura casalinghe per 3-3 con il Just Peruzzi. Latino (omaggiato dai compagni con una maglia celebrativa per i 200 gol segnati in UISP), Oggiano e De Barbieri in gol per i padroni di casa; Mocini, Robbiano e Battaglia per gli ospiti.
Ancora apertissima la corsa al piazzamento finale per aggiudicarsi il miglior posizionamento nel tabellone dei quarti di finale. Mancano ancora due partite al termine del Girone Playoff.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI

GIRONE PLAYOUT – A due giornate dalla fine del Girone Playout, che mette in palio solamente la prima posizione per accedere ai quarti di finale, al comando si è posto il GS Ospedale San Martino Busalla Revisioni con 13 punti.
Il successo per 2-0 sull’FC Sori 1971 SSD Srl, nel segno di Cocuzza e De Falco, potrebbe garantire l’aritmetico primo posto già nel prossimo turno. In caso di vittoria la prossima giornata sui Boca Devils Ilvostrocondominio.com e, contemporaneamente, di pareggio (o vittoria del Mizzli FC) nello scontro diretto tra lo stesso Mizzli FC e l’ASD Green Bulls, secondo a 10 punti, il primo posto sarà assegnato con un turno di anticipo.
Sia Mizzli FC sia ASD Green Bulls non hanno mollato la presa nella corsa al primo posto vincendo rispettivamente con Quizena (3-2 nel segno di Doku, Sabouri e Scaduto) e Amatori Genova (3-1 finale con marcatori Gentili e Buccola, autore di una doppietta).
Il già citato FC Sori 1971 SSD Srl, coi suoi 9 punti, è ancora in corsa per il primo posto, ma molto dipenderà dai risultati della prossima giornata, quando Saccorotti e compagni ospiteranno gli Amatori Genova. Tutto potrebbe essere rimandato all’ultimo turno del Girone Playout.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI