Non può dirsi completata a pieno la 19° giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 visto che Ansaldo Energia–A.F. Calcio NBTC si giocherà il prossimo 26 marzo, tuttavia sono andate in archivio tutte le altre quattro gare.
La scena se la prendeva soprattutto lo scontro diretto al vertice tra Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASLA Genova Gestart. I padroni di casa di mister Ravera e la formazione ospite, avanti di quattro punti in classifica, si sono dati filo da torcere per tutta la partita, decisa da un calcio di rigore allo scadere realizzato da Baracchi per il 2-1 dell’ASLA Genova Gestart Al “San Rocco” di Recco.
In precedenza, a passare in vantaggio al termine del primo tempo era stato il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa, ancora su rigore, questa volta realizzato da capitan Corallo. A metà della ripresa era arrivato il pareggio di testa di Lezziero. Adesso l’ASLA sale a 51 punti, mentre il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa rimane a quota 44 (con la sfida con l’ASDPS G. Siri da recuperare).
Altra sfida di alta classifica era quella tra la terza e la quarta in classifica, tra USD Campomorone San’Olcese e ASD Cattolica Bogliasco, che pareggiano per 1-1 con reti di Miglietta e Chiodetto. Restano invariate le distanze: 34 punti per l’USD Campomorone Sant’Olcese, 31 punti per l’ASD Cattolica Bogliasco.
Vittoria di misura, invece, per Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart e Deportivo 2007 Wolf Project, che superano rispettivamente Nazario et Celso (1-0 con rete di Marafioti) e Pedemontana Autocarrozzeria Mannino (2-1 con reti di Pasqui e Arroyo). Si ritorna in campo il prossimo 21 marzo.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI