Campionato Lavoratore Categoria 2 | Grande competizione per il primo posto

Nonostante qualche risultato ancora da delineare, la settima giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 2 va in archivio e racconta che sì, la lotta per le posizioni che conteranno in chiave promozione è davvero accesa!

La classifica la guida ancora il Real Quezzi con 16 punti, ma ancora è da mettere nero su bianco il risultato della sfida col Cicagna Calcio per il quale seguiranno aggiornamenti. Per il momento di questa incertezza se ne avvantaggia più di tutte il Just Peruzzi, che domani recupererà la terza giornata contro il GS Aka Oni Edu Arbotech.

Nel frattempo, però, la sesta giornata ha restituito ai giocatori del Just Peruzzi la vittoria per 3-1 sul Quizena con doppietta di Lucagrossi e reti di Puglia. Una vittoria che significa 13 punti in classifica.

Quota tredici la toccano anche Ottica Gualducci 2 Sett.71, vittoriosa di misura col GS Ospedale San Martino Busalla Revisioni (Barrow e Leyton gli uomini vittoria), e Zener So.Ra.Me., che passa 4-1 sul campo dei Boca Devils Il vostrocondominio.com. Ferretti, Pouye, Castillo e Jinez gli autori dei gol.

A quota 10 punti non resta solamente il sopracitato Quizena, ma anche l’AZ F.C. Semplicemente Da…, sconfitto a domicilio dall’ASD Green Bulls trascinato da Moreni, Castellano e Bardi. Un successo preziosi per i neroverdi che raggiungo 9 punti in classifica e si affacciano alla parte sinistra della classifica.

La sesta giornata ha portato in dote altri due risultati. Non soltanto lo 0-0 tra FC Sori 1971 SSD Srl (5 punti) e GS Aka Oni Edilarbotech (8 punti), ma anche la vittoria esterna, la prima stagionale, degli Amatori Genova sul campo dei Phoenix Autofficina Riotti, agganciata e superata in classifica. A Recco finirà 3-2: Costanzo, Colombari e Favilli gli uomini che hanno deciso la sfida del “San Rocco”. Ai padroni di casa non sono bastate le reti di Pozzo e Pangallo.

Condividi su