(foto di copertina: Giacomo Pichereddu)
Ripartirà domani sera, lunedì 2 dicembre, il Campionato a 8 Giocatori UISP disputato a Villa Gavotti. Giunto alla settima giornata, il campionato si conferma estremamente equilibrato e lo raccontano anche gli ultimi risultati.
Alla sesta giornata si è portata in testa la formazione degli Young Boys 2, che superano 5-2 il CRS F. Merlino (in rete per due volte Ilami G. e una volta a testa Ilami L., Ilami R. e Khattab, capocannoniere del campionato). Questo successo permette loro di salire a 9 punti, là dove centrano l’aggancio alla Termoidraulica Marchi Duglas, fermata sul 4-4 dall’FC Wonderland che tocca 6 punti in classifica.
La sconfitta del CRS F. Merlino significa che a quota 7 punti ora non abbiamo una sola formazione, ma due. La seconda è l’Atletico Vitello, che passa 4-1 contro l’Aston Birra FC nel segno di Papaianni (doppietta), Parodi e Simonetti.
A 5 punti troviamo la Dinamo Losca Gesac, ferma al sesto turno per osservare una giornata di sosta. Ad avvicinarglisi a -1 troviamo l’ARCI Isoverde 1991, che supera 5-3 l’ASD Gymnotecnica nello scontro diretto. Assoluto trascinatore Chiriaco con ben quattro gol segnati.
In grande stato di forma anche la Scuola Popolare Darsena, che centra la seconda vittoria di fila e tocca 4 punti in classifica. Nell’ultimo turno è toccato all’ASD Resto del Mondo, a sua volta a quota quattro. Nello scontro diretto, finito 5-4, decisive le marcature di Diarra (2), Yigo (2) e Omagbeni.
6° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI