UISP | Campionato a 6 Giocatori: ecco da dove si riparte

Domani sarà il giorno della ripresa delle gare nel Campionato a 6 Giocatori UISP, che si concluderà giovedì sera. Analizziamo la situazione di classifica dalla quale si ripartirà per la quarta giornata di campionato.

La quarta giornata ripartirà con una coppia in testa alla classifica a quota 5 punti: CRS F. Merlino e ASD Resto del Mondo. I primi hanno superato 7-0 il GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 nel segno di Scarcelli e Meloni, autori di due doppiette, e gli altri due marcatori Achelli e Parodi.

I secondi, invece, hanno vinto 8-3 sul Real Ponente. Anche in questo incontro si mettono in luce Piccardo e Atzeni, autori di due triplette, e Patrone, autore di una doppietta.

All’inseguimento della coppia di testa, ecco un altro tandem di squadre attardate di un solo punto. Con tre gare giocate su tre c’è l’Hellas Fincantieri, che ha superato nell’ultimo turno gli All Scars S.C. col punteggio di 9-4 (triplette per El Asfar e Pala, doppietta per D’Agosta, poi un’autorete).

Con due gare giocate su tre, avendo osservato già un turno di riposo, troviamo invece il Cibona C.B. che, di misura, passa 4-3 sul Teplice, che va vicino alla vittoria con Leotta, Cancellieri e Filippi. Basta una rete in più per la vittoria marcata Gambino, Vivarelli, Boccaccio e Montenero.

Nel terzo turno manca all’appello una gara, rinviata ad inizio dicembre, quella tra Olimpic Sava (3 punti) e The Box 66, ancora a secco di punti assieme a GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 e All Scars S.C. Ma domani si riparte per ridisegnare la classifica!

Condividi su