Un anno di campionati si conclude, uno sta per cominciare. Ecco tutti i dettagli legati alla stagione 2024/2025.
CALCIO A 11 GIOCATORI
Campionato del Lavoratore Categoria 1 e Categoria 2
Hanno diritto ad iscriversi tutte le società partecipanti al Campionato del Lavoratore della stagione sportiva 2023-2024 che potranno esercitare il “diritto di prelazione”, formalizzando la propria iscrizione entro il 14/07/2024. Dopo tale data, qualora si verificassero eventuali defezioni avranno diritto ad iscriversi nuove società e saranno presi in considerazione eventuali “ripescaggi”.
All’atto dell’iscrizione ogni società dovrà indicare il giorno, l’orario ed un campo di preferenza o a disposizione: si terrà conto di questi elementi per la programmazione delle gare disputate dalle società come prima nominata.
Solo per le società partecipanti ai campionati di Calcio a 11 nella stagione 2023/2024 potranno esercitare il “diritto di prelazione” formalizzando la propria iscrizione entro il 30/6/2024.
Coppa Lavoratore UISP
Hanno diritto a partecipare tutte le società iscritte ai Campionati del Lavoratore Serie A1 e Serie A2 che formalizzeranno la loro adesione entro il 30/11/2024. Tutti gli incontri saranno stabiliti tramite sorteggio
CALCIO A 8/7/6 – OVER 40 – A 7 FEMMINILE
Campionato AMATORI a 6
(presso il campo Olimpic Prà)
Campionato OVER 40
(3 fuoriquota: 2 over 35 e 1 over 30)
Campionato FEMMINILE 7
Campionato MASCHILE a 7
(aperto anche a tesserati FIGC 3a cat.)
Campionato a 8
(presso il campo di Villa Gavotti)
All’atto dell’iscrizione ogni società dovrà indicare il, giorno, l’orario ed il campo (solo per i campionati a 7 ,Over 40 e Femminili) di preferenza tra quelli disponibili: si terrà conto di questi elementi per la programmazione delle gare disputate dalle società come prima nominata.
Solo per i Campionati Femminili le società iscritte potranno mettere a disposizione un campo dove disputare le gare “casalinghe”.
COSTI CHIARI E TRASPARENTI DI PARTECIPAZIONE
I costi di partecipazione indicati non subiscono modifiche durante la stagione e non vengono alterati da sanzioni pecuniarie per ammonizioni. Le uniche ammende previste sono riportate sulla Normativa Generale e pubblicate sul sito del settore Calcio UISP Nazionale (www.uisp.it/calcio) e su quello del Settore Calcio Uisp Genova (www.calciouispgenova.it)