Campionato a 7 Femminile: cominciati i gironi Playoff e Playout

Entrano nel vivo i due Gironi Playoff e Playout del Campionato a 7 Giocatrici UISP. Nel Girone Playoff si porta subito al comando l’US Valponte 1987 FT Car che regola, nel secondo turno, il Gruppo Alloro. Addirittura cinque le reti segnate da Grasso. 

Al secondo posto Circolo Autorità Portuale ASD e Moto GP Pro Seborga, entrambe a quota 3 punti, che vincono rispettivamente contro ASD Vallescrivia (4-1) e Atletico Levante (2-0). Ancora a secco di punti dopo le prime due giornate sia Gruppo Alloro sia ASD Vallescriva 2018.

Ma se le sei squadre del Girone Playoff sono già sicure di accedere ai prossimi quarti di finale, col piazzamento finale che farà la differenza in sede di sorteggio dell’avversaria della fase successiva, nel Girone Playout occorre rimanere subito attaccate al treno delle prime due posizioni. 

La corsa si fa interessante perché, dopo tre giornate, sono già ben tre le squadre al comando con 4 punti: Save The Planu, Sansirine e Sangio. A quota due reti ecco Celle Varazze e CUS Genova ASD. Ancora senza punti Rayo Vallecano e Pincopalla19 Pedrogol. 

La prima in classifica di tale girone Playout sfiderà la seconda classifica del Girone Playoff, mentre la seconda classifica del Girone Playout se la vedrà con la prima classificata del Girone Playoff. 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatrici aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su