Campionato Over 40 Maschile: i risultati della 12° giornata
Tutto ancora aperto nel Campionato Over 40 per quanto riguarda il delinearsi del quadro playoff e il terzetto di squadre, dal settimo al nono posto, che disputeranno un triangolare di qualificazione. 

In testa alla classifica, a pochi centimetri dall’aritmetico accesso alla fase playoff, si è rilanciata a 18 punti La Resistente, formazione che nell’ultimo turno ha vinto 5-2 con l’ARCI Isoverde in un assolo di gol, ben cinque, firmato De Camilli. 

Vince anche la seconda in classifica, l’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, che raggiunge quota 15 punti grazie al 5-1 sulla Linea Messina Genova Calcio ASD. Non sta a guardare neanche La Pinta Pub che, di misura, passa 4-3 sul R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, lo sorpassa e si guadagna la terza posizione con 13 punti. 

Una vittoria importante è quella dell’Ex Atletico Foodball Club, che accorcia ulteriormente la classifica. La formazione trascinata da Grosso, autore di una tripletta, si porta a quota 9 punti agganciando la Linea Messina Genova Calcio ASD al quinto posto e superando l’Olimpic 2.0, diretta concorrente in quest’ultimo turno di campionato, uscita sconfitta per 4-0. Al momento, a sei turni dalla fine della Regular season, l’Olimpic 2.0 sarebbe la prima delle tre formazioni che dovrebbe giocare il triangolare di qualificazione alla fase playoff. 

Il Campionato Over 40 Maschile, però, ha ancora tutto marzo da vivere. Si partirà stasera, lunedì 26 febbraio, con la sfida tra US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento e Olimpic 2.0. Si proseguirà poi tra mercoledì e giovedì prossimi, con Ex Atletico Foodball Club-La Resistente che si disputerà soltanto il 4 aprile 2024. A riposare nel 13° turno l’ARCI Isoverde. 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su