Dopo le prime sedici giornate è il primo allungo in testa alla classifica per il Nazario et Celso, che ha la meglio sul GS Aka Oni per 1-0 grazie alla rete di Marcello. I punti ora sono 35 contro i 31 del secodo posto, occupato dagli Sweet Devils, nell’ultimo turno a riposo (essendo dispari il numero di giornate, ndr).
All’inseguimento della seconda piazza, al netto del fatto che gli stessi Sweet Devils dovranno recuperare una partita, c’è l’AZ F.C. Semplicemente Da che raggiunge quota 28 vincendo sul campo dei Phoenix Aleppo Srl per mano di Catta, autore di una doppietta.
È lotta serratissima anche per il terzo posto, valido per la promozione diretta, con la Seleccion Peruana che riprende passettino per passettino il suo cammino pareggiando per 2-2 con gli Amatori Genova. Ad oggi sarebbe quarta, un punto in meno (27) rispetto a chi occupa la terza piazza, AZ F.C. Semplicemente Da che ne ha 28.
Vincono a più riprese anche l’ASD Green Matic Bulls (successo per 6-2 sui Boca Devils e salutate le ultime due posizioni della classifica) e il Quizena che al “XXV Aprile” fa 3-0 sull’FC Sori 1871 SSD Srl e lo Zener So.Ra.Me che, sulle ali di Pouye e Germino per il 2-0 esterno sul campo dell’Ottica Gualducci 2 Sett. 71.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram