CAMPIONATO A 7 FEMMINILE – Come per il Campionato a 6 Giocatori, ancora una giornata è in programma prima dello stop per le vacanze di Natale. Al comando della classifica si porta il Moto GP Pro Seborga, che passa 11-0 sul Pincopalla19 Pedrogol (diverse le doppiette, tripletta per Gandini), ad inseguire con due lunghezze di distanza il Circolo Autorità Portuale ASD che a sua volta si impone 5-2 sull’US Valponte 1986 F.T. Car, superandolo in classifica.
A non fallire l’aggancio alla Valponte a quota 8 punti è l’ASD Vallescrivia, vincente col risultato di 5-1 sul Rayo Vallecano. Assoluta trascinatrice Luana Porcu, autrice di una tripletta. Ad avvicinarsi al quartetto di testa, con 7 punti, anche l’Atletico Levante, che passa 9-5 contro le Sansirine.
A quota 6 punti viaggia in solitaria il Gruppo Alloro, che fuori casa supera 4-1 il Celle Varazze. Chiude il quadro di questo sesto turno di campionato la vittoria esterna del CUS Genova ASD sul campo del Sannio: finirà 6-2 con tripletta di Spada e doppietta di Senatore, reti alle quali aggiungere la singola marcatura di Costantini.
CAMPIONATO A 7 MASCHILE – Nel turno che vedeva riposare La Resistente, scatta al primo posto con 12 punti l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi che vince 14-1 sul S.Ciro Eremita. Stornello assoluto mattatore, capace di mettere a segno ben 7 delle 14 reti dell’US Valponte.
Si affolla la parte di classifica immediatamente dietro alla capolista. Troviamo, infatti, ben cinque squadre a quota 8 punti: U.C. Kung Fu-Pana (vittoriosa per 4-2 sulla Pedemontana), Calciotegliese (vittoriosa per 5-3 in casa del Fontanegli), Deportivo 2007 (supera di misura, per 3-2, l’Ansaldo Energia), CUS Genova ASD (vincente per 2-1 sull’Ottica Gualducci 2 Sett.71) e la già citata Fontanegli.
La classifica, per il momento, si divide quindi in tre blocchi. I due appena elencati e quello che, da quota 4 punti in giù, compone la parte destra della classifica. A 4 punti troviamo Ansaldo Energia, Pedemontana e Ottica Gualducci 2 Sett.71; a 2 punti La Resistente; ancora a quota zero punti il S.Ciro Eremita. Prima delle festività natalizie si tornerà ancora in campo tra lunedì 18 e giovedì 21 dicembre prossimi.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.