CAMPIONATO A 7 FEMMINILE – Il Campionato a 7 Femminile è da tre turni entrato nella divisione tra Girone Playoff. La terza giornata ha visto scattare in testa il Circolo Autorità Portuale ASD con 5 punti, maturati grazie al pareggio per 2-2 dell’ultimo turno con l’US Valponte 1986 F.T. Car. Quattro sono invece i punti di ben tre inseguitrici: le Save The Planu (vincenti per 5-3 sulle Sestrese Ladies), le Moto G.P. (vittoria per 3-1 ai danni del Sangio) e le già citate Sestrese Ladies. Non si muove invece la classifica di ASD Vallescrivia e Atletico Levante, il cui confronto si disputerà il 12 aprile 2023.
Nel Girone Playout, la vetta è delle giocatrici del Gruppo Alloro che vincono 6-1 in casa del Panta “The Shire” con tre triplette firmate Pascotto e Repetto. A quota quattro si trovano il Celle Varazze, che regola 4-2 il CUS Genova ASD, e le Sansirine, che si impongono 5-1 in casa del Rayo Vallecano.
CAMPIONATO A 7 MASCHILE – Anche nel Campionato a 7 Maschile si è arrivati alla terza giornata dei gironi Playoff e Playout. Nel Girone Playoff, la coppia di testa con 5 punti porta il nome di US Valponte 1986 e R.Q. Old Boys 2012 EAM. I primi escono dall’ultimo turno vincendo in casa della Pedemontana col punteggio di 7-4 (e cinque reti del sempre piaciuto capocannoniere Stornello), i secondi superando 4-2 gli L.D.A. Calcio (4-2 il risultato finale, da segnalare la tripletta di Poggi). La Pedemontana si ferma a 4 punti, mentre a quota 3 risale il CUS Genova ASD che supera 5-3 il Calciotegliese. L’Ansaldo Energia aggancia a due punti la Virtus Astrea: nello scontro diretto finirà 3-2.
Nel Girone Playout, invece, riposava il S. Ciro Eremita. In compenso, rilanciano in testa alla graduatoria con 4 punti sia i Nu Ghe Semmu (3-2 contro La Resistente) e Deportivo 2007 (6-5 ai danni dell’UC Kung Fu-Pana).