L’aggiornamento di risultati e classifiche dei Campionati a 7 Giocatori Maschile e 7 Giocatrici Femminile

Nel Campionato a 7 Giocatrici Femminile, cominciato ieri con il primo anticipo vinto dall’ASD Vallescrivia, prosegue il duetto in testa alla classifica dove l’assolo è tutto del Circolo Autorità Portuale ASD (vittorioso 5-3 sulle Save The Planu, quarte in classifica) e delle Moto G.P. (successo per 5-0 sul Sangio). Una sfida dirimente potrà essere quella in programma questa sera, quando Moto G.P. e Circolo Autorità Portuale ASD si sfideranno nello scontro diretto. 


Al terzo posto in solitaria troviamo le Sestrese Ladies, che non mollano e vincono per 8-2 sul Rayo Vallecano portandosi a quota 19 punti, -5 dalle due capoliste. A quota 13 punti salgono le giocatrici dell’Atletico Levante, che pareggia 3-3 col CUS Genova ancora fanalino di coda. Accorciano in classifica sulle dirette concorrenti dell’US Valponte 1986 le ragazze delle Sansirine, che vincono lo scontro diretto 4-0 e si portano a quota 9 punti, -1 dalle avversarie. Chiudono il quadro della 12° giornata di andata la vittoria dell’ASD Vallescrivia per 5-0 sul Celle Varazze e il 3-1 esterno del Gruppo Alloro sul campo dei Panta “The Shire”. 


—————— 


Nel Campionato a 7 Giocatori Maschile, che ha visto l’esclusione de I Gladiatori (motivo per cui è già omologato il 4-0 della gara dell’ultimo turno con gli LDA Calcio e motivo per cui è già omologato anche quello del prossimo turno contro il Deportivo 2007, che vince a tavolino col medesimo punteggio), ad una giornata dalla fine (e dall’inizio di playoff e playout) si ripropone un binomio di testa, questa volta con US Valponte 1986 e CUS Genova ASD appaiate a quota 21 punti.  


I primi vincono nella 12° giornata di andata superano 8-2 l’UC Kung-Fu Pana, i secondi regolano di misura 4-3 l’Ansaldo Energia. Al secondo posto si profila un’altra coppia che andrà a braccetto fino all’ultimo turno in programma questa settimana: gli R.Q. Old Boys 2012 EAM escono vittoriosi per 7-3 sulla Pedemontana agganciandola in classifica a quota 17. 


E se l’Ansaldo Energia “rompe” un po’ il ritmo di coppie di squadre al medesimo punteggio fermandosi a quota 16, al sesto e settimo posto ne troviamo una terza, quella a 14 punti composta da Virtus Astrea (successo per 7-1 sul Deportivo 2007) e Calciotegliese (vincente per 4-3 sui Nu Ghe Semmu). A chiudere il quadro si segnala la vittoria de La Resistente, ora a 11 punti, sul S.Ciro Eremita (6-2 il risultato finale). 

Condividi su