Campionato del Lavoratore Categoria 1: i risultati della 16° giornata

Nonostante l’ottima gara dell’Ansaldo Energia, la capolista Campomorone Sant’Olcese passa di misura e per 1-0 anche sul campo di via Maritano, salendo a quota 38 punti. Decisivo il centro di Coppi. La vittoria arriva peraltro nel turno che ha visto riposare l’ASLA Genova De Raco Costruzioni, che pur conservando una gara in meno da recuperare, si trova adesso a -10 dalla vetta della classifica. 

A quota 26 punti si portano i FIA Italbrokers pareggiando 1-1 con l’ASDPS G.Siri: Zito risponde a Ferraris, guadagnando comunque un punto sui Saint Trappa che si fermano a 21 punti a causa della sconfitta per 1-0 con la Pedemontana Semplicemente Da trascinata da Boldrini. Continua a scalare la classifica il GS Ospedale San Martino, ancora vincente. Questa volta a capitolare è il Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana, che esce sconfitto per 2-0 con le reti di Rovere e Cocuzza e si ferma a quota 16 punti. Sono invece 20 quelli della formazione granata.

C’è un’ultima vittoria, oltre lo 0-0 tra Nazario et Celso e A.F. Calcio NBTC, ed è quella dell’ASD Golfo Paradiso PRCA in casa dell’ASD Cattolica Bogliasco. Al “3 Campanili” di Bogliasco termina 4-2: reti di Siccardi, Storniolo e Molinari (doppietta).  

Condividi su