Campionato del Lavoratore Categoria 1 e 2: da domani la 7° giornata. Risultati e classifica

Nelle scorse giornate si è chiuso il sesto turno dei Campionati del Lavoratore Categoria 1 e Categoria 2. 

Per quanto concerne il Categoria 1, approfitta di una gara in più giocata rispetto ai FIA Italbrokers il Campomorone Sant’Olcese per salire in testa con 13 punti. Lo fa con la vittoria per 4-0 sull’ASD Golfo Paradiso PRCA con doppietta di Lungheu e singoli centri di Coppi e Zahid. 

FIA Italbrokers, a sua volta, vince in trasferta sul campo dell’Ansaldo Energia per 1-0 con rete decisiva di Narizzano. Un successo che le permette l’aggancio in classifica al Saint Trappa, fermato di misura dall’AF Calcio NBTC. La rete che dirime il match è di Trapani. 

Non spezza la classifica, e resta così a quota 9, il Real Quezzi che non va oltre lo 0-0 con l’ASDSP G.Siri, mentre ne approfitta per rosicchiare due punti ai rosanero il GS Ospedale San Martino, vittorioso per 3-1 sul campo della Pedemontana Semplicemente Da con gol di Tusa, Narizzano e Pescetelli. All’appello mancava solamente la vittoria per uno a zero dell’ASLA Genova De Raco Costruzioni in casa dell’ASD Cattolica Bogliasco: decide Esposito. A riposare in questo turno i Nazario et Celso, che torneranno in campo per sfidare FIA Italbrokers nella giornata di domani, venerdì 18 novembre. 

I RISULTATI DELLA 6° GIORNATA

Saint Trappa 0-1 AF Calcio NBTC (Trapani)

ASD Cattolica Bogliasco 0-1 ASLA Genova De Raco (Esposito)

Real Quezzi 0-0 ASDPS G.Siri 

Ansaldo Energia 0-1 FIA Italbrokers ASD (Narizzano)

– Pedemontana Semplicemente Da 1-3 GS Ospedale San Martino (Camere, Tusa, Narizzano, Pescetelli)

USD Campomorone Sant’Olcese 4-0 ASD Golfo Paradiso PRCA (Lungheu, Lungheu, Coppi, Zahid)

In archivio va anche la sesta giornata del Categoria 2, campionato nel quale sta regnando un grande equilibrio con addirittura sette squadre in soli 4 punti. Guida la classifica la Pro Pontedecimo Calcio Gestart, forte di una fase difensiva da un solo gol subito. Un ulteriore allungo arriva nella gara vinta per 3-0 in casa della Vecchia Rivarolese grazie ai gol di Giribaldi, Nicotera e Grosso.

Non ne tiene il passo, seppur attardato di un punto, l’AZ Football Club che esce sconfitto dalla gara con l’Ottica Gualducci 2 Sett.71. Decidono i centri di Hyka, Jallow e Tandazo. Centri importanti che consentono l’aggancio in classifica al CSKA Pizza, che non va oltre l’1-1 contro lo Zener So.ra.me: a Ben Ammar risponde Cerbello. 

A dodici punti troviamo il Quizena dopo il 3-0 sul Pescara Manzia, ma il terzetto si completa con Sweet Devils (vittoriosi 4-2 con gli Amatori Genova) e Deportivo 2007 Besa, che passa 2-1 in casa del GSD Olimpic Pra’ Palmaro 1971. Infine, va ai Phoenix Blu Optical lo scontro nelle parti più basse di classifica coi Boca Devils: mattatore del match Privino. 

I RISULTATI DELLA 6° GIORNATA

Pescara Manzia 0-3 Quizena

CSKA Pizza 1-1 Zener So.ra.me. (Ben Ammar, Cerbello)

GSD Olimpic Pra’ Palmaro 1971 1-2 Deportivo 2007 Besa (Sciacca, Fiorentini, Pagliano)

Phoenix Blu Optical 1-0 Boca Devils Genova (Privino)

Sweet Devils 4-2 Amatori Genova (Anzaldi, Chinigò, Chinigò, Carlini, Borian, Jinez)

Vecchia Rivarolese 2016 0-3 Pro Pontedecimo Calcio Gestart (Giribaldi, Nicotera, Grosso)

Ottica Gualducci 2 Sett.71 3-1 AZ Football Club (Hyka, Jallow, Tandazo, Stramandinoli)

Condividi su