Campionato Over 40, 9° giornata in archivio. Ora un turno di sosta

Prima di osservare una sosta di una settimana, il Campionato Over 40 UISP ha visto archiviata la sua nona giornata. Su cinque gare, ben tre sarebbero finite in parità. Finisce 4-4 la sfida tra ARCI Isoverde e Olimpic Para, così come 2-2 è il risultato finale di Old Blacks e Rovers FC. Ancora differente nel punteggio il pari tra Ex Atletico Football Club e ASD Gaeta: la gara terminerà sul 3-3. 

Vincono, invece, i Pedemover MCS che superano per 10-5 il Circolo CBL Lido: decisive le marcature di Biggi (3), Gullone (2), Sciutti (2), Gnecco e Traverso. E se i Pedemover salgono a quota 12 punti in testa alla classifica, La Resistente si porta a 7 punti grazie al successo per 6-3 ai danni dell’Atletico Mancoguei: non solo la tripletta di D’Agostino per i padroni di casa dell’Atletico, ma la doppietta di Pranzo e le reti di Sirtori, Traggiai e Piazzi ad unirsi all’autorete che chiude il quadro delle sei reti della formazione vincitrice. 

La prossima settimana, sfruttando la pausa già programmata ad inizio stagione, verranno recuperate tre partite valide per la 5° e 6° giornata. 

Condividi su