×
Campionato a 8 Giocatori | Classifica sempre più corta dopo la 6° giornata. La situazione

Lo scorso 27 novembre si è chiusa la sesta giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP giocato nella cornice di Villa Gavotti. Al netto di una partita che si disputerà il prossimo 9 dicembre (TDM-Aston Villa Scassi 1994) e che risulta già molto interessante per quelle che sono le primissime posizioni di classifica, sono molto interessanti i due risultati della Scuola Popolare Darsena, che ha fermato l’Atletico Vegia A 2 Passi (5-2 il risultato finale), e quello dell’Atletico Vitello, che aggancia la seconda piazza superando, con lo stesso risultato, l’Illiryan.

Alla coppia all’inseguimento del TDM formata da Atletico Vegia A 2 Passi e Atletico Vitello, entrambe a 8 punti, si aggiungono a quota sette sia l’ARCI Isoverde 1991 (vincente 5-1 sul Cibona C.B.) e l’Arcadia System (vittorioso 2-0 sulla Dinamo Losca, superata in classifica).

Ma la classifica si è accorciata ancor di più alla luce del successo de I Ragazzi del Sabato con l’FC Abbaiata. A Villa Gavotti termina 2-1 e la classifica dipinge sei squadre in due punti dalla quarta alla nona posizione. Di seguito classifica punti e marcatori aggiornata.

Condividi su