×
Campionato a 7 Femminile | Quinta giornata conclusa: cosa racconta la nuova classifica

Al netto di Sangio-La Resistente Mujers, valida per la quarta giornata e rinviata al prossimo 11 dicembre 2025, la quinta giornata del Campionato a 7 Femminile UISP si è chiusa ieri e ha ridisegnato la classifica.

Dopo un pirotecnico 6-4 sul campo dell’Atletico Levante, l’ASD CF Superba-Multedo ha allungato in testa a punteggio pieno, con 10 punti. Decisive le reti di Fiandrotti (capolista nella classifica marcatrici con 11 reti), Picone, Aloi, Cella e Robbiano, autrice di una doppietta. Priarone, Macchiavello e Nappi (2 gol) le autrici delle reti casalinghe.

Va considerato, però, che chi insegue in classifica al secondo posto, il Save Tabaccheria Baracca, ha quattro punti in meno, ma anche una gara in meno giocata. Nell’ultimo turno Zero e compagne hanno vinto 3-1 sul campo della Resistente Mujers nel segno di Rosati e della già citata Zero, che ha messo a segno una doppietta. Bontà la marcatrice per le padrone di casa.

Al gruppetto di squadre appaiate a quattro punti, che comprende anche l’Atletico Levante citato in apertura, si è unito il Sangio grazie alla vittoria per 6-2 col Rayo Vallecano. Tripletta di Morrone, doppietta di Dagnino e singolo centro di Romano: questo racconta il tabellone della sfida ad Oregina, oltre alle reti delle padrone di casa firmate Andreoli e Rocco.

Scontro diretto, invece, tra Pincopalla e Celle Varazze FBC. Vittoria di misura per il Celle Varazze FBC, che aggancia in classifica le avversarie. Decisivo, per l’1-0 finale, il gol di Valle. Di seguito classifica punti e marcatrici aggiornata:

Condividi su